Eureka Consulting diventa Microsoft Authorized Education Partner (AEP)

Eureka Consulting ha annunciato oggi di avere ottenuto la qualifica di Microsoft Authorized Education Partner (AEP), dimostrando la sua capacità di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. 

Per ottenere l’autorizzazione di Microsoft AEP, i partner devono infatti completare uno specifico percorso formativo per dimostrare il loro livello di conoscenza delle licenze Microsoft Academic e dello specifico mercato di riferimento. Il programma AEP è finalizzato alla formazione di rivenditori qualificati che offrono licenze Microsoft Academic a enti di formazione e istituzioni scolastiche pubbliche e private di ogni ordine e grado, dimostrando ai potenziali clienti che sono partner esperti e qualificati.

Il programma Microsoft AEP è stato espressamente creato per supportare le organizzazioni che offrono prodotti e servizi nel settore dell’istruzione, attraverso la piattaforma di prodotti e servizi di Microsoft. I servizi offerti riguardano formazione specifica, risorse tecnologiche professionali e supporto dedicato per fornire ai propri utenti esperienze formative di qualità superiore.

edu_aep_badge_horizontal_hires